Amministrazione trasparente1Protocollo InformaticoProgetti PONDidattica a DistanzaScuola in ChiaroBullismo e CyberbullismoCambridge English Qualifications

Circ. 22_20

La presente procedura viene emessa in accordo e continuazione delle ordinanze di Regione Lombardia e dei DPCM emanati a contrasto della diffusione del COVID-19. Si prefigge di indicare le procedure operative per minimizzare al massimo il rischio contagio COVID19. Si evidenzia che le indicazioni esposte devono intendersi come tipiche misure di minimo da adottare e non sostitutive di eventuali norme più stringenti e/o specifiche deliberate dalle autorità competenti in materia di tutela sanitaria in relazione alle modalità di contagio del COVID-19.

Documenti allegati:

Categoria: CircolariData di pubblicazione: 11/09/2020
Sottocategoria: Studenti/FamiglieData ultima modifica: 18/03/2021 17:54:26
Permalink: Circ. 22_20Tag: Circ. 22_20
Inserita da MCVisualizzazioni: 1477
Pagina disponibile anche nella sezione: Circolari - Area Riservata DocentiPagina disponibile anche nella sezione: Circolari - Personale A.T.A.
Top news: NoPrimo piano: