Il nostro indirizzo di studi Tecnico Biotecnologie Sanitarie si è classificato primo per il quarto anno consecutivo.

Da: IL GIORNO - Corriere della sera

I sentieri di Silvia Romano
I sentieri di Silvia RomanoAbbiamo pensato di lasciare alla nostra Silvia Costanza Romano, ex studentessa del Liceo linguistico “Giulio Natta”, un luogo, certamente “modesto”, ma sicuro in cui poter ritrovare l’infanzia, l’adolescenza, la giovinezza. I ragazzi della 1^A Liceo scientifico, sollecitati a conoscerla, si sono sforzati di accendere le candele contro il precipizio del niente, di scacciare l’assenza con la quale ci si sente impotenti e incapaci di fare nulla, credendo di poter presto parlarne con la loro nuova Amica.
Progetto "Ciak! La Costituzione"

Progetto ciak la costituzioneLunedì 25 novembre, dalle ore 9.10 alle ore 11.10, presso l’Aula Magna dell’Itas Natta, la Fondazione Franceschi, l’Istituto Nazionale “Ferruccio Parri”, l’Istituto Lombardo di Storia contemporanea - con il contributo di Fondazione di Comunità Milano - promuovono, nell’ambito del progetto “Ciak! La Costituzione”, una lectio magistralis sulla Costituzione italiana. Intervengono:Simone Campanozzi - Istituto lombardo di storia contemporanea; Andrea Saba - Istituto Nazionale Ferruccio Parri

Sono invitate tutte le classi quinte dell’Istituto.

CENTRO di PREPARAZIONE CAMBRIDGE ENGLISH CENTRE

La nostra scuola è entrata a far parte della rete delle scuole che preparano alle certificazioni Cambridge English.

Ogni anno decine di studenti seguono i nostri corsi di preparazione agli esami per il conseguimento delle Qualifiche Cambridge English.

Progetti, iniziative ed eventi con A.S. precedenti

MAD Messa a Disposizione

Scuola in Chiaro WebApp e QR code