Vai al menù principale
Vai al menù secondario
Vai ai contenuti
Vai a fondo pagina
Istituto Tecnico Statale per le Attività Sociali
"Giulio Natta"
Sede: Via Don G.Calabria, 16 - 20132 - Milano
Succursale: Via Crescenzago, 108 - 20132 - Milano
Istituto Tecnico Statale per le Attività Sociali
"Giulio Natta"
Home
News
Circolari
Mappa del sito
Posta elettronica
Dove siamo
Contatti
Albo Pretorio
Nuovo Albo Pretorio Argo
Albo Pretorio fino al 01/12/2017
Login
Cerca nel sito ...
Cerca
Home
Mappa del sito
Ricerca
Cerca nel sito ...
Cerca
Circolari
Area Riservata Docenti
Genitori/Studenti
Personale A.T.A.
Privatisti
Albo Sindacale
Indirizzi di studio
TECNICO BIOTECNOLOGIE SANITARIE
LICEO LINGUISTICO
LICEO SCIENTIFICO
Orientamento
Orientamento in ENTRATA
Orientamento in USCITA
OPEN DAY
Informazioni
Carta dei servizi
REGOLAMENTI
PTOF - POF triennale
Piano per la DDI
RAV
Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-18
Orario Scolastico
Calendario Scolastico
Certificazione Europea Lingue Straniere
Progetti
Ricevimento Docenti
Sicurezza
Ricevimento Genitori - Settimanale
PIANO di EVACUAZIONE
Assicurazione Studenti
Mobilità in uscita
Protocollo per la mobilità studentesca all'estero
Alunni Neo-Arrivati in Italia
Alunni NAI
Sportello B.E.S.
Sportello B.E.S.
Organizzazione
Il Dirigente Scolastico
Collaboratori del dirigente
D.S.G.A.
Funzioni Strumentali
Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
Segreteria didattica
Segreteria amministrativa
Personale Docente e A.T.A.
Elenco Incarichi
Impegni collegiali
IBAN-pagamenti informatici
IBAN e pagamenti informatici
FORNITORI - Fatturazione elettronica - Codice univoco
Trasparenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sezione Privacy
RDP
Cookie Policy
Note legali
Elenco siti tematici
Operazione Trasparenza
Area Genitori
Comitato Genitori
Varie
Accessibilità
Credits
Mappa del sito
Home page
Categorie
Funzioni Strumentali
a.s. 2020-2021
FUNZIONE STRUMENTALE PER BES E DVA
FUNZIONE STRUMENTALE PER L'ORIENTAMENTO IN ENTRATA e IN USCITA
FUNZIONE STRUMENTALE PER IL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA
FUNZIONE STRUMENTALE PER LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE MULTIMEDIALE
Segreteria Didattica
Tasse scolastiche
Modulistica docenti
Modulistica per i docenti
Modulistica studenti
Documenti per Stage ad Abergale
Modulistica per gli studenti
Libri di testo
Libri di testo a.s. 2016 - 2017
LIBRI DI TESTO a.s. 2015 - 2016
Orari uffici
Orario di apertura della segreteria didattica
Segreteria Amministrativa
Modulistica docenti
Modulistica personale docenti
Orari uffici
Orario di apertura della segreteria amministrativa
Circolari
Area Riservata Docenti
Rettifica orario della prima settimana dei percorsi di recupero docenti
Orari percorsi di recupero docenti
Circ. 442_19 Adozione delle Linee Guida sulla Didattica digitale integrata
Circ. 440_19 Indicazioni operative per effettuare i test sierologici su base volontaria
Circ. 4_20 calendario esami integrativi/ idoneità Settembre 2020 Pubblicazione esiti 7 settembre atrio scuola
Circ. 5_20 Vademecum riassuntivo impegni scolastici di settembre I
Circ. 1_20 informazioni inizio anno
Circ. 427_19 Riconvocazione commissione e disposizioni
Circ.426_19 convocazione a distanza commissione esami di idoneità e disposizioni
Circ. 423_19 Valutazione Percorsi di recupero
CIRC. 424_19 CORSI DI RECUPERO ESTIVI GIUGNO 2020
Circ. 410_19 Scadenza termine iscrizione integrativi e di idoneità
Circ. 408_19 sintesi informazioni di fine anno - 2019_2020
Circ. 368 Consigli di classe aperti a distanza maggio
Circ. 360_19 Colloqui Straordinari Pomeridiani a distanza
Circ. 346_19 Festività pasquali
Circ. 342_19 Covid19 - Task Force emergenze educative - Supporto psicologico
Circ. 343_19 notifica circolari mobilità a.s. 2020-2021 e D.L. 25-03-2020 N.19
Circ. 341_19 Mobilità del personale della scuola a.s. 2020-2021
Circ. 340_19: Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero generale del 25 marzo 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private40_19
Circ. 311_19 Designazione commissari interni - Esami di Stato 2019/2020
Convocazione C.d.C. chiusi e aperti di febbraio/marzo
Circ. 296_19 Bando Next Regione Lombardia- "La parola, dalla storia al teatro". Incontro con l'attore e regista Renato Sarti
Avviso Giornata dei Giusti dell'umanità - 6 marzo 2020
Circ. 285_19 Riunione informativa stage linguistici marzo 2020
Circ. 273_19 Pre-Test INVALSI DI MATEMATICA del 23 marzo 2020
Virc. 215_19 Iscrizioni a.s. 2020/21- Adempimenti operativi
Circ. 210_19 Somministrazione prove Invalsi per le classi quinte
Circ. 206_19 RETTIFICA Progetto LEGALMENTE " Legalmente alla GUIDA
Circ. 206_19 Progetto LEGALMENTE " Legalmente alla GUIDA
Circ.181_19 Tradizionale mercatino natalizio
Circ. 165_19 educazione alla Legalità "DIPENDENZE....tutto sotto controllo?"
Circ.158_19 RETTIFICA ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO
Circ.158_19 ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO
Circ.156_19 Ricevimento parenti pomeridiano
Circ. 148_19 Proroga termine di presentazione liste candidati Consiglio di Istituto
Circ. 125_19 Rettifica circolare Educazione alla Legalità
Circ.125_19 Educazione alla Legalità
Circ.111_19 Attivazione corso di lingua russa
Circ.89_19 Elezioni Consiglio di Istituto
Circ.81_19 Impegni Collegiali-Trimestre a.s. 2019/2020
Cir.74_19 Corso di lingua russa, cinese e giapponese
Circ.61_19 Elenco nomine Itas Natta A. S. 2019/2020
Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito dell'Istituzione scolastica
Orario definitivo Docenti - valido dal 7 ottobre 2019
Circ.52_19 Avviso selezione allievi modulo calcio a cinque e pallavolo PONFSE 10.1.1.A - FSEPON - LO - 2017 - 263
Ricevimento al pubblico degli Uffici
Circ.37_19 Consegna password per l'accesso al registro elettronico
Circ..35_19 Orario provvisorio docenti dal 23 settembre 2019
Circ.30_19 Candidature nella Consulta Provinciale degli Studenti
Circ.29_19 Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di tutte le componenti nel Consiglio d'Istituto
Circ.27_19 Cerimonia d'inaugurazione dell'anno scolastico 2019/20
Circ.28_19 Indizione elezioni a.s. 2019-2020
ORARIO PROVVISORIO DOCENTI
Circ. 21_19 Riunioni per materia
Circ. 22_19 comunicazioni ritardi e uscite anticipate a. s. 2019/2020
Circ. 20_19 prime comunicazioni a. s. 2019/2020
Circ. 13_19 ASSEGNAZIONE CATTEDRE PROVVISORIE A.S. 2019/2020
Circ. 09_19 Accoglienza nuovi Docenti a. s. 2019/2020
Circ. 06_19 Vademecum riassuntivo orario scolastico
Avviso relativo per selezione personale per attivazione progetto PON "Greening the future"
Manifestazione di interesse scelta n 5 Operatori Economici per l'affidamento del servizio stage a Windsor e Reading (Inghilterra)
Circ. 207_18 Avviso Pubblico per la selezione di personale interno come Tutor d'aula
Circ. 118_18 Elenco Nomine a.s. 2018/19
GRADUATORIE DEFINITIVE DI II E III FASCIA PERSONALE DOCENTE
ORARIO DEFINITIVO DOCENTI
LINEE DI INDIRIZZO
ORARIO PROVVISORIO DOCENTI dal 17 settembre al 5 ottobre
ORARIO PROVVISORIO DOCENTI (PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE)
Circ. 13_18 prime comunicazioni a.s. 2018/2019
Circ. 10_18 Assegnazione cattedre provvisorie a.s. 2018/2019
Circ. 12_18 Orario di servizio
Circ. 17_18 Regolamento d'Istituto
Circ. 18_18 divieto utilizzo carta intestata
Circ. 19_18 Riunione per materia
Circ. 20_18 Accoglienza nuovi Docenti a.s. 2018/2019
Circ. 11_18 Scansione oraria lezioni a.s. 2018/2019
CIRC. 4_18 CALENDARIO SCRUTINI SETTEMBRE 2018 (sospensione del giudizio a.s. 2017/2018)
Circ. 8_18 Vademecum riassuntivo orario scolastico
Circ. 3_18 CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI/IDONEITA' SETTEMBRE 2018
Circ. 425 pubblicazione graduatorie d'istituto a.s. 2017/2018
DETERMINA E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO PROGETTO PON/FSE "10.1.1.A-FSEPON-LO-2017-263" - MODULO TIRO CON L'ARCO
Circ. 417_17 Codice disciplinare e Codice comportamentale
Determina n. 39 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE DOCENTE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FAMI
Pubblicazione della graduatoria definitiva per il reclutamento di un REFERENTE DELLA VALUTAZIONE relativamente al PON FSE 2014/2020 10.1.1A-FSEPON-LO-2017- 263
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE DOCENTE - Progetto FAMI 2014-2020
Avviso selezione ed individuazione di personale interno da destinare alle attività di "REFERENTE ALLA VALUTAZIONE"
RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR ED ESPERTI FSEPON-LO-2017-263
Circ. 279_17 Progetto FAMI Misuraper Misura
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Tutor ed Esperti per il Progetto PON/FSE
Determina avvio procedure selezione personale attivazione progetto lotta al disagio 2017
Avviso di Selezione esperti tutor progetto lotta al disagio e domanda di partecipazione scheda di autovalutazione
Circ. 133_17 Diritto allo studio
Circ. 147_17 Elenco Nomine a.s. 2017-2018
circ. 116 ASSEMBLEA SINDACALE
Circ. 73_17 ASSEMBLEA D'ISTITUTO - RETTIFICA
Circ. 62_17 C.d.C. docenti
Circ. 56_17 Collegio docenti
Circ. 43_17 Nomina coordinatori a.s. 2017-2018
PIANO ANNUALE - Proposta CALENDARIO SCOLASTICO
Progetto PON 2014_2020
Circ. 34_17 Fotocopie
Circ. 33_17 Nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera
Circ.26_17 Comunicazione ai docenti - Apertura Uffici
Circ. 30_17 Obblighi vaccinali - Personale della scuola
Circ. 32_17 Cambio coordinate bancarie
AVVISO - ORARIO PROVVISORIO COMPLETO - DOCENTI
ORARIO PROVVISORIO COMPLETO - DOCENTI
Circ. 31_17 Convocazione Collegio Docenti
Circ. 28_orario_provvisorio_e_disponibilità_docenti
Circ. 24_17 Riunioni per materia
Circ. 23_17 Corso studenti NAI - Laboratorio ITALIANO L2
Circ. 21_17 Accoglienza nuovi docenti a.s. 2017/2018
Circ. 013_17 Assegnazione cattedre provvisorie a.s. 2017/2018
Circ. 014_17 Prime comunicazioni a.s. 2017/2018
Circ. 012_17 Scansione oraria lezioni
Circ. 004_17 CALENDARIO SCRUTINI - SETTEMBRE 2017 (Sospensione del giudizio a.s. 2016/2017)
GRADUATORIA PROVVISORIA II FASCIA DOCENTI - TRIENNIO 2017/2020
GRADUATORIA PROVVISORIA III FASCIA DOCENTI - TRIENNIO 2017/2020
circ. 10_17 Percorsi di formazione Siti Unesco in Lombardia
Circ. 009_17 Collegio Docenti RETTIFICA
Circ. 003_17 CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI/IDONEOITA' - SETTEMBRE 2017
Circ. 357_16 Commissioni Esami Integrativi e di Idoneità
Circ. 353_16 Convocazione commissione e disposizioni - Esami Integrativi e di Idoneità
Circ. 341_16 Scrutini finali
Circ. 339_16 Scadenza termine iscrizione - Esami integrativi e di Idoneità
Circ. 335_16 Comparto Scuola - Sciopero generale intera giornat 27 maggio 2017 - Personale Docente, Educativo ed ATA
Circ. 336_16 Sciopero UDIR intera giornata 25 maggio 2017 del Personale Dirigente delle Istituzioni Scolastiche ed Educative
CIRC. 331 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI A.S. 2016-17
Circ. 319_16 Sciopero generale del 9 maggio 2017 - REVOCA
Circ. 315_16 Corso di lingua cinese e giapponese - rettifica termine lezioni
Circ. 316_16 Comparto Scuola - Proclamazione sciopero breve del 9 maggio 2017
Circ. 318_16 Comparto Scuola - Sciopero generale intera ngiornata 12 maggio 2017
Circ. 313_16 Sciopero 9 maggio 2017
Circ. 306_16 Consigli di classe aperti
Mobilità personale docente e ATA a.s. 2017/2018 - INDICAZIONI OPERATIVE
LETTERA DI INVITO A PRESENTARE PROPOSTE DI COLLABORAZIONE OGGETTO: FSE PON "PER LA SCUOLA" 2014/2020, Avviso quadro del MIUR n. 950 del 31-01-2017
Circ. 300 Mobilità personale docente e ATA per l'a.s. 2017/2018
Circ. 299 auguri pasqua 17
Circ. 290_16 Potenziamento di fisica
Circ. 287_16 Calendario Esami Preliminari Candidati Privatisti "Liceo Linguistico" a.s. 2016/17
Circ. 285_16 CHIUSURA DELLA SCUOLA LUNEDI' 24 APRILE 2017
Circ. 278_16 Cogestione - RETTIFICA
Circ. 274_16 Progetto LEGALMENTE - Alle classi Terze
Circ. 275_16 Attività "Peer to Peer"
Circ. 267_16 BAR - Nuova gestione
Circ. 263_16 Carta elettronica del docente
Circ. 260_16 SCIOPERO 17 MARZO
Graduatoria di Istituto personale docente - V finestra temporale - Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (modello B)
Circ. 255 Convocazione C.d.C. presenza solo docenti
Circ. 248_16 Finale torneo di pallavolo
Circ. 249_16 Sciopero generale Personale Comparto scuola - RETTIFICA Sindacati partecipanti
Circ. 222_16 CORSO DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA: 2° INCONTRO
Circ. 202_16 Assegnazione borsa di studio LUISS ORIENTATION SUMMER SCHOOL 2017
Circ. 191 Progetto LEGALMENTE "Dipendenze"
PON_Azione _di_disseminazione
circ. 184_16 Auguri di Natale
Circ. 172_16 TRADIZIONALE MERCATINO NATALIZIO
Circ. 166 PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' PENSIONATI 1/09/2017
Circ. 165_16 Sciopero 12 Dicembre 2016
Circ. 156_16 Progetto LEGALMENTE "Bullismo e Cyberbullismo"
Circ. 157_16 Progetto LEGALMENTE "Legalmente alla GUIDA"
Circ. 140_16 Sciopero generale per l'intera giornata 25 novembre 2016
Circ. 130_16 DIVIETO DI FUMO
Circ. 128_16 Carta del docente
Circ. 106_16 Sciopero generale intera giornata 14 novembre 2016
Circ. 105_16 Alternanza Scuola Lavoro
Circ. 102_16 Corsi di formazione sulla sicurezza
Circ. 101_16 STUDIO ASSISTITO - FRANCESE
Circ. 96_16 Sciopero generale per l'intera giornata del 4 novembre 2016
Circ. 84_16 Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe e nel Consiglio d'Istituto
Circ. 62_16 Progetto Sport a Scuola-Scacchi
Circ. 64_16 Elezioni rinnovo rappresentanti CdI_Genitori_Docenti_ATA
Circ. 63_16 Disposizioni C.d'Istituto GENITORI
Circ. 39_16 Orario di ricevimento docenti
Circ. 54_16 Elezioni
Circ. 38_16 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
Circ. 31_16 Corsi di lingua cinese, giapponese e russo
Circ. 32_16 Fondi strutturali europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020
Circ. 33_16 apertura laboratori
Circ. 30_16 PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE DEL COMPARTO SCUOLA
INDIVIDUAZIONE DOCENTI PER COMPETENZE
Circ. 28_16 Vademecum riassuntivo orario scolastico
Circ. 25_16 Circolari e avvisi in formato digitale
Circ. 24_16 ARTICOLAZIONE ORARIO A.S. 2016/2017
Circ. 23_16 DISLESSIA AMICA
Circ. 15_16 SCANSIONE ORARIO LEZIONI A.S. 2016/2017
Circ. 20_16 PRIME COMUNICAZIONI A.S. 2016/2017
cIRC. 17_16 LETTURA REGOLAMENTO D'ISTITUTO
Circ. 22_16 ACCOGLIENZA NUOVI DOCENTI A.S. 2016/2017
Circ. 21_16 RIUNIONI PER MATERIA
Circ. 16_16 ORARIO DI SERVIZIO
Circ. 14_16 ASSEGNAZIONE CATTEDRE PROVVISORIE A.S. 2016/2017
Circ. 19_16 ISTRUZIONI OPERATIVE PRENOTAZIONE AULA MAGNA-VIDEO PROIETTORE-PC
VERBALE COLLEGIO DOCENTI 13 GIUGNO 2016
AVVISO - ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRACCIA PROVA PRATICA - CLASSE DI CONCORSO BB02
INTEGRAZIONE AVVISO ATTRIBUZIONE POSTI VACANTI INCARICO TRIENNALE 2016/2019
AVVISO DISPONIBILITA' POSTI ORGANICO AUTONOMIA SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO
Circ. 12_16 Informazioni inizio a.s. 2016-2017_RETTIFICA e INTEGRAZIONI
Circ. 11_16 Adempimenti inizio a.s. 2016-2017_RETTIFICA
Circ. 10_16 Convocazione Collegio Docenti
Circ. 8_16 CALENDARIO SCRUTINI SETTEMBRE 2016
Circ. 361_15 Convocazione comitato valutazione - RETTIFICA
Circ. 359_15 CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE - RETTIFICA
Circ. 355_15 Commissioni esami integrativi e di idoneità
Circ. 354_15 Convocazione comitato valutazione
CIRC._351_15 Carta del docente
Circ. 346_15 Convocazione commissione e diposizioni
Circ. 345_15 disponibilità corsi di recuperoe sportello help
Circ. 348_15 riunione plenaria
Circ. 350_15 Convocazione Collegio Docenti
Circ. 341_15 Procedura scrutini finali a.s. 2015/2016
Circ. 339_15 Scrutini finali
Circ. 342_15 Docenti neo immessi in ruolo
Circ. 336/DOC
Circ. 322 ADOZIONI LIBRI DI TESTO: controllo finale
Circ. 323_15 Laboratorio L2 - Matematica - Lingua Italiana
Circ. 316_15 Alternanza scuola-lavoro
Circ. 314_15 Scadenza termine iscrizione
Circ. 306_15 SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO SCUOLA del 20 maggio 2016
Circ. 303_15 CONSEGNE VERIFICHE
Circ. 302_15 ADEMPIMENTI DI FINE ANNO
Circ. 296_15 Sportello Help di matematica
Circ. 295_15 COLLEGIO DOCENTI
Circ. 294_15 Laboratorio L2 - Livello A1/A2
Circ. 291_15 Proclamazione Sciopero Comparto Scuola del 12 maggio 2016
Circ. 279 Criteri di valorizzazione della professionalità docenti
Circ. 254_15 RIUNIONE DI MATERIA - 5 APRILE 2016
Circ. 250_15 CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI A.S. 2015/2016
Circ. 244_15 COMPARTO SCUOLA - SCIOPERO GENERALE NAZIONALE del 18 marzo 2016
Circolari CdC chiusi di marzo
Circ. 225_15 Corsi di formazione sulla sicurezza - studenti classi terze
Circ. 222_15 Proclamazione sciopero del 8 marzo - Comparto Scuola
Circ. 223_15 ESAMI DI STATO 2015-2016
Circ. 218_15 ASSEMBLEA SINDACALE LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016
Circ. 216_15 VIAGGIO PREMIO "DEUTSCHLAND PLUS"
Circ. 190_15 Corso di aggiornamento sul registro elettronico
Circ. 180_15 PROCLAMAZIONE SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 15 FEBBRAIO 2016
Circ. 171_15 Laboratorio L2 - Livello A1/A2
Calendario_CORSI_RECUPERO (2015-16)
Circ. 168_15 Cogestione
Circ. 154_15 Cessazione dall'1/9/2016
Circ. 157_15 Istruzioni per la compilazione delle Comunicazioni alle famiglie e del Verbale con Argo ScuolaNext
Modalità di svolgimento degli scrutini del 1° TRIMESTRE.
Circ. 151_15 Comunicazione di Sospensione delle Attività Didattiche
DETERMINA PER IL SERVIZIO DI CASSA TRIENNALE 2016-2018
BANDO DI GARA STAGE LINGUISTICO
Circ. 105_15 Proclamazione sciopero generale dei dipendenti pubblici e della scuola
Circ. 74_15 MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERVER
BANDO DI GARA PER RECLUTAMENTO DOCENTE DI LINGUA CINESE - GIAPPONESE
Circ. 040_15 Corso di lingua Cinese - Giapponese - Russa
Circ. 032_15 Calendario Scolastico
Commissioni Esami di idoneità/integrativi - Adempimenti operativi
CIRCOLARE CORSI DI RECUPERO ESTIVI
COMMISSIONI ESAMI INTEGRATI E DI IDONEITA'
Conferma iscrizione classi prime a.s. 2009/2010 - Adempimenti operativi.
Sintesi informazione di fine anno - a.s. 2008/2009
Riconsegna chiavi - a.s. 2008/2009
Convocazione C.D. e relativo O.d.g.
Adozione libri di testo a.s. 09/10 applicazione D.M. 41/09
Riconsegna registro personale a.s. 2008/2009
Compiti per le vacanze a.s. 2008/2009 - fotocopiatura
Inizio a.s. 2009/2010 - settimana dal 14 al 19 settembre 2009 - Progetto "Multisport"
Il Dirigente Scolastico
Segnalazione studenti per i corsi di recupero periodo 22/6-11/7 2009
Divieto uso cellulari ed altri dispositivi a carattere permanente - circ. prot. n.801 Dip-29/05/2007
Riunione plenaria
LEZIONI 9 GIUGNO 2009 - Elezioni 6 e 7 giugno 2009
Unità didattiche e verifiche per CORSI DI RECUPERO
Adempimenti di fine anno e scrutini A.S. 2008/2009
INFORMAZIONI DI FINE A.S. 2008/2009
Modulistica dichiarazione ore progetti e/o commissioni a.s. 2008/09
Disponibilità corsi di recupero Docenti
Contributo Provinciale allo studio - Studenti figli di disoccupati, cassa integrati o lavoratori in mobilità
Criteri valutazione scrutinio finale a.s. 2008/2009
Esame di Stato 2009 - presenza in servizio sino al 30/06/2009 - relative disposizioni
Impegni collegiali a.s. 2008-2009
Genitori / Studenti
Variazione dell'orario dall'11 al 23 gennaio
Circ..162_20 "LegalMente in Rete - Il Cyberbullismo e i pericoli del Web"
Circ. 135_20 Criteri di iscrizione classi prime in esubero
Circ. 135_20 Criteri di iscrizione classi prime in esubero
Circ. 94_20 organizzazione didattica a distanza dal 27 ottobre
Circ. 91_20 Piano scolastico della Didattica Digitale Integrata
Circ. 81_20 sospensione delle attività didattiche 2 novembre
Circ. 80_20 pc in comodato d'uso - classi prime
Circ. 79_20 Didattica digitale integrata (DDI)/didattica a distanza - classi prime
Circ. 73_20 Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi
Orario Definitivo Aggiornato
Circ. 70_20 elezioni dei rappresentanti dei genitori - sabato 17 ottobre 2020- votazioni in presenza
Circ. 65_20 rettifica Attività alternativa
Circ. 63_20 procedura allontanamento da scuola per sintomi sospetti Covid-19 integrazione circ. n. 22 del 11/09/2020
Circ. 60_20 Prenotazione dei colloqui settimanali con docenti
Circ. 56_20 iniziative Coop per la scuola ed Esselunga Amici della scuola
Circ. 44_20 Modalità di presentazione liste Consiglio di Istituto componente studenti
Circ. 49_20 CdC chiusi -aperti di ottobre
Circ. 55-20 orario definitivo completo
Circ. 54_20 Calendario scolastico
Circ. 45_20 Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei GENITORI nei Consigli di Classe Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli STUDENTI nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto
Allegato Circ. 35_20 Didattica digitale integrata (DDI)/didattica a distanza
Circ.46_20 giustificazione assenze e ritardi nel Registro Elettronico
Circ. 37_20 richiesta PC in comodato d'uso per DDI
Circ. 35_20 Didattica digitale integrata (DDI)/didattica a distanza
Circ.36_20 Servizio Bar SEDE
Circ.38_20 Servizio Bar SUCCURSALE
Circ.. 33_20 uscite scaglionate in succursale dal 21 settembre
Circ.31_20 Password per accesso al registro elettronico
Circ. 30_20 Orario provvisorio della seconda settimana
Circ. 27_20 uscite scaglionate
Dislocazione aule SUCCURSALE
Dislocazione aule SEDE CENTRALE
ORARIO PROVVISORIO STUDENTI VALIDO DAL 14 AL 18 SETTEMBRE
Circ. 20_20 libretto scolastico
Circ. 22_20 - Protocollo di sicurezza Natta 2020
Circ. 18_20 integrazione circolare n. 16 protocollo di ingresso e uscita da scuola
Circ. 17_20 Prove d'ingresso di Italiano
Circ. 16_20 protocollo di ingresso e uscita da scuola-
ELENCO CLASSI PRIME A.S. 2020-2021
Aule della seconda settimana di recupero in succursale
Circ. N. 7 - Orario ed Aule percorsi di recupero SEDE CENTRALE - LICEO SCIENTIFICO E TECNICO
Circ. 8 - Orario ed Aule percorsi di recupero SEDE SUCCURSALE - LICEO LINGUISTICO (tutte le classi)
Rettifica orario della prima settimana dei percorsi di recupero studenti
Orari percorsi di recupero studenti
Circ. 412_19 rettifica Conferma iscrizione classi prime a.s. 2020/2021 - Adempimenti operativi
Circ. 425_19 Pubblicazione esiti Esami di Stato
Circ. 412_19 Conferma iscrizione classi prime a.s. 2020/2021 - Adempimenti operativi
Circ. 395_19 Informativa sulla Valutazione finale degli alunni per l'anno scolastico 2019/2020 ed ammissione alla classe successiva (O.M. n. 11 del 16 maggio 2020)
Circ. 394_19 protocollo di sicurezza anti-contagio Covid 19
Circ. 344_19 Sciopero del 15 maggio 2020
Circ. 330_19 Sospensioni lezioni fino al giorno 03 aprile 2020
Circolare 317_19 Didattica a distanza Studenti
Circ. 316_19 Sospensione delle attività didattiche dal 02 al 06 marzo 2020
Circ. 314_19 chiusura scuola dal 24 febbraio all'1 marzo
Circ. 315_19 preparazione agli Esami di Stato
CHIUSURA ISTITUTO DEL 6 DICEMBRE 2019
Circ.72_19_prenotazione_dei_colloqui_settimanali_con_i_docenti
Circ.60_19 Convocazione Consigli di classe CHIUSI/APERTI
Orario definitivo Studenti-valido dal 7 ottobre 2019
ORARIO PROVVISORIO CLASSI completo valido dal 23/09/2019
ORARIO PROVVISORIO CLASSI
RETTIFICA ELENCHI CLASSI PRIME DEL LICEO SCIENTIFICO E TECNICO BIOTECNOLOGIE SANITARIE
Circ. 26_19 Libretto scolastico
Circ. 24_19 articolazione orario a. s. 2019/2020
Circ. 16_19 Scansione oraria lezioni a.s. 2019/2020
Circ. 10_19 CALENDARIO SCOLASTICO
Circ. 11_19 Vademecum riassuntivo orario scolastico
ELENCO CLASSI PRIME A.S. 2019-2020
Circ.08_19 Comparto Istruzione e Ricerca, scioperi ANQUAP per l'intera giornata del 02/09/2019
Circ. 02_19 Calendario esami sospensione del giudizio - settembre 2019
Circ. 04_19 Scrutini settembre 2019 _RETTIFICA
Circ. 03_19 Calendario Esami Integrativi/Idoneità - settembre 2019
Circ. 01_19 Informazioni inizio anno scolastico 2019/2020
Circ. 439 Calendario corsi di recupero estivi - giugno/luglio 2019
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E RELATIVA CHIUSURA DEFINITIVA PON 10.6.6B-FSEPON-LO-2017-24 "GREENING THE FUTURE"
Circ. 423_18 Sintesi informazioni di fine anno scolastico 2018/2019
Selezione degli allievi per la partecipazione ai progetti PON FSE di inclusione sociale e lotta al disagio
Bando progetto PON "Greening the future". Studenti
RICEVIMENTO DOCENTI AREA SCIENTIFICA DEL 16/04/2019 - ELENCO DOCENTI - AULE - DISCIPLINE
Circ. 368_18 Dote Scuola Regione Lombardia - 2019/2020
Circ. 357_18 Rettifica della circ. 315 dell' 11/03/19 in riferimento alla durata del periodo di ASL all'estero relativo al PON/FSE "Greening the future"
Circ. 354_18 RICEVIMENTO PARENTI POMERIDIANO - AREA UMANISTICA/AREA SCIENTIFICA
Invito stage linguistico settembre 2019 - Liceo Scientifico e Tecnico Biotecnologie Sanitarie
Circ. 315_18 avviso partecipazione al progetto PON/FSE di alternanza scuola-lavoro all'estero "Greening the future"
Circ.305_18 English Camp 2019
Circ. 278_18 Riunione informativa stage linguistici marzo 2019
Circ. 254_18 PON lingua Inglese
Circ.245_18 Procedura di selezione degli allievi per la partecipazione ai percorsi formativi del progetto PON FES 2014-2020
Circ. 228_18 Iscrizioni a.s. 2019/20 - Adempimenti operativi
Pubblicazione graduatoria studenti interni per la partecipazione al modulo n 1B Preparazione alla Certificazione Linguistica "Spagnolo"
Criteri iscrizione classi prime in esubero
Circ. 137_18 - Avviso selezione allievi corso di Lingua Cinese
Cric. 137_18 - Avviso selezione allievi corso di Lingua Cinese
Circ. 94_18 Sportello psicologico
ORARIO DEFINITIVO CLASSI
Circ. 64_18 Contributo Stage Linguistico
MODULO DI ADESIONE PARTECIPAZIONE ALLO STAGE LINGUISTICO - DICHIARAZIONE DEI GENITORI
Circ. 41_18 Password per accesso al registro elettronico
ORARIO PROVVISORIO CLASSI dal 17 settembre al 5 ottobre
Circ. 30_18 Orario classi prime a.s. 2018/2019
Circ. 26_18 Uscita 2° intervallo
Circ. 25_18 Libretto scolastico
Circ. 24_18 Comunicazioni ritardi e uscite anticipate
TABELLA COLLOCAZIONE CLASSI-AULE A.S. 2018/2019
ORARIO PROVVISORIO CLASSI (PRIMA SETTIMANA DI LEZIONE)
Circ. 22_18 Articolazione orario a.s. 2018/2019
Circ. 16_18 Istruzioni operative prenotazione Aula Magna - video proiettore - PC
RETTIFICA CIRC. 2_18 CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO SETTEMBRE 2018
Circ. 1_18 Anno scolastico 2018/19: informazioni inizio anno
AVVISO SELEZIONE ALLIEVI PER LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI FORMATIVI DEL PROGETTO PON FSE - POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE MATEMATICO-SCIENTIFICHE MODULO DI CHIMICA
AVVISO SELEZIONE ALLIEVI PER LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI FORMATIVI DEL PROGETTO PON FSE - PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA INGLESE
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA STUDENTI INTERNI -"n 1C PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA" , tipologia modulo "TEDESCO", del Progetto PON/FSE "10.1.1.A-FSEPON-LO-2017-263"
CIRC. 397 CONSIGLI DI CLASSE APERTI
AVVISO SELEZIONE ALLIEVI PER LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI FORMATIVI DEL PROGETTO PON FSE - PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA TEDESCO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA STUDENTI INTERNI -n 2 "LABORATORIO DI LETTURA ESPRESSIVA" MODULO OPERE DI SHAKESPEARE, del Progetto PON/FSE "10.1.1.A-FSEPON-LO-2017-263"
Circolare n. 326 - Pubblicazione calendario attività progetto PON -FSE "10.1.1.A-FSEPON-LO-2017-263" - Modulo 4a MATEMATICA
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA STUDENTI INTERNI - POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE MATEMATICO-SCIENTIFICHE", MODULO MATEMATICA, del Progetto PON/FSE "10.1.1.A-FSEPON-LO-2017-263"
CIRC. 317-Avviso selezione allievi per la partecipazione ai percorsi formativi del progetto PON FSE- Modulo competenze matematico-scientifiche_sottomodulo matematica
Criteri di ammissioni iscrizioni alle classi prime a.s. 2018/2019
Circ. 216_17 Procedura di selezioni allievi - Progetti PON FSE
Circ. 173_17 Sportello psicologico
CIRC. 129 SCIOPERO GENERALE
CIRC. 123 DELF
CIRC. 124 STUDIO ASSISTITO DI FRANCESE
CIRC. 127 1° TORNEO DI SCACCHI
CIRC. 119 STAGE
CIRC. 120 CHIUSURA SCUOLA
CIRC. 112 GIORNO 7/11/2017 ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Circ. 98_17 STUDIO ASSISTITO DI FRANCESE
Circ. 103_17 Sciopero generale per l'intera giornata 27 OTTOBRE 2017
Circ. 101_17 PROGETTO POESIA
Circ. 99_17 STUDIO ASSISTITO - MATEMATICA
Circ. 100_17 STUDIO ASSISTITO - FISICA
Circ. 102_17 CORSO MUSICALE: PIANOFORTE E VOCALITA'
Circ. 87_17 Prove INVALSI - maggio 2018
Circ. 86_17 Incontro formativo tenuto dall'ordine dei geologi
Circ. 70_17 PROROGA PRESENTAZIONE LISTE CONSIGLIO D'ISTITUTO ALUNNI
Circ. 69 Aggiornamento coordinatori e segretari consigli di classe a.s. 2017-2018
Circ. 67_17 PRENOTAZIONE DEI COLLOQUI SETTIMANALI CON I DOCENTI
Circ. 63_17 Convocazione C.d.C. - Elezioni rappresentanti dei genitori
Circ. 50_17 Password per accesso al registro elettronico
Circ. 54_17 Corsi di formazione sulla sicurezza
Circ. 51_17 Contributo Stage Linguistico
Circ. 44_17 Nomina docenti coordinatori a.s. 2017-2018
Circ. 41_17 INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2017/2018
Circ. 38 Progetto FAMI/NAI a.s. 2017-2018
Circ. 37_17 Apertura laboratori
Circ. 35_17 Rispetto della Convivenza Civile
Circ. 29_17 Raccolta buoni scuola
AVVISO PER LE CLASSI PRIME
Circ. 25_17 Progetto FAMI/NAI a.s. 2017-2018
RETTIFICA DATA PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
ORARIO SCOLASTICO 2017/2018
Circ. 017_17 Articolazione orario provvisorio a.s. 2017/2018
ELENCO ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2017/2018
Circ. 015_17 LIBRETTO SCOLASTICO
Circ. 011_17 Indicazioni operative in materia di obbligatorietà delle vaccinazioni
Circ. 002_17 CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO - Settembre 2017
Comunicazione Urgente per le famiglie
Circ. 001_17 Anno Scolastico 2017/2018: informazioni inizio anno
Circ. 002_17 CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO - Settembre 2017
Circ. 367 CORSI DI RECUPERO ESTIVI A.S. 2016/2017
Circ. 346_16 Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2017/2018 - Adempimenti operativi
Circ. 330_16 RETTIFICA del 31/05/2017- Sintesi informazioni di fine anno - a.s. 2016/2017
Circ. 322_16 Stage Linguistico a EDIMBURGO - settembre 2017
Circ. 309_16 Programmi e compiti della sospensione del giudizio/aiuto/vacanze
Circ. 303 Dote Scuola - Contributo per l'acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica
Circ. 288_16 Summer School sulle scienze della vita
Circ. 272_16 Comparto Scuola - Proclamazione sciopero intera giornata del 30 marzo 2017
Circ. 254_16 Allenamento pallacanestro 3c3.
Circ. 256_16 Calendario scolastico - Sospensione attività didattica Lunedì 24 aprile 2017
Circ. 253_16 Corso di esecuzione musicale
Circ. 250_16 Torneo tennis tavolo d'Istituto
Circ. 241/1_16 Torneo di pallavolo interscolastico - RETTIFICA PALESTRA
Circ. 239_16 TORNEO DI PALLAVOLO INTERSCOLASTICO
Circ. 226_16 Riunione informativa stage linguistici marzo 2017
Circ. 235_16 Torneo di pallavolo interscolastico
Circ. 231_16 Concorso educativo "Let's App"
Circ. 227_16 Bando di concorso "Un Logo per la mia Scuola"
Circ. 228_16 Torneo di Pallavolo interscolastico
Circ. 213 BAR - postazioni mobili
Circ. 211_16 BAR - Cambio gestione
Circ. 194 Pagelle del primo trimestre
Circ. 186_16 Iscrizioni a.s. 2017/18 - Adempimenti operativi
AVVISO PER TUTTE LE CLASSI DEL LICEO LINGUISTICO
Circ. 177_16 Lectio Brevis
Circ. 173_16 Studio Assistito - Filosofia
Circ. 175_16 Circolari e avvisi in formato digitale
Circ. 170_16 Studio Assistito - Inglese
Circ. 161_16 Prenotazione dei colloqui settimanali con i Docenti
Circ. 122_16 Convegno biotecnologie lotta ai tumori papilloma virus
Circ. 104_16 Gare di atletica
Circ. 93_16 STUDIO ASSISTITO - LATINO (solo per studenti stranieri)
Circ. 94_16 STUDIO ASSISTITO - CHIMICA
Circ. 95_16 STUDIO ASSISTITO - INGLESE
Circ. 97_16 Contributo Stage Linguistico e Viaggi di Istruzione
Circ. 83_16 Studio Assistito - Spagnolo / Tedesco - Studenti Biennio e Triennio Linguistico
Circ. 73_16 CORSI DI LINGUA CINESE, GIAPPONESE
Circ. 82_16 Studio Assistito - Area Scientifica per studenti stranieri
Circ. 75_16 Comparto Scuola - Unicobas Scuola
Circ. 77_16 Sportello Psicologico
Curc. 76_16 I.R.C.: studio individuale con assistenza docente / alternativa
Circ. 67_16 Entrata in vigore dell'orario definitivo
Circ 62_16 Progetto Sport a Scuola - Scacchi
Circ. 54_16 bis indizione elezioni
AVVISO - RITIRO PASSWORD
Circ. 36_16 NOMINA DOCENTI COORDINATORI E SEGRETARI
Circ. 44_16 Password per accesso al registro elettronico
Circ. 42_16 Circolari e avvisi su registro elettronico
Circ. 35_16 fotocopie
ELENCO CLASSI PRIME A.S. 2016-2017
Circ. 18_16 LIBRETTO SCOLASTICO
Circ. 13_16 CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO - SETTEMBRE 2016
ORARIO ESTIVO SEGRETERIE
Circ. 9_16 CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI/IDONEITA' SETTEMBRE 2016
Circ. 7_16 CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE del GIUDIZIO Settembre 2016
Circ. 01_16 Anno Scolastico 2016/2017: Informazioni inizio anno
Circ. 357_15 CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ESTIVI
Circ. 338_15 informazioni di fine anno - a.s. 2015/2016 - VARIAZIONE ORARIO
Circ. 337_15 Programmi e compiti per le vacanze
Circ. 340_15 Criteri di valutazione scrutinio finale a.s. 2015/2016
Circ. 327_15 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA VENERDI' 3 GIUGNO 2016
Circ. 329_15 sospensione delle attività scolastiche 7^ e 8^ ora
Circ. 326_15 Conferma iscrizione classi prime a.s. 2016/2017 - Adempimenti operativi
CIRC: 319_15 Stage Linguistico a CARDIFF - settembre 2016- Modulo per studenti under 16 anni
Circ. 310_15 Termine colloqui con i professori a.s. 2015/2016
Circ. 307_15 Stage Linguistico a CARDIFF - settembre 2016
CIRC. 283_2015 ASSEMBLEA SINDACALE 21-04-2016
RICEVIMENTO DOCENTI a.s. 2015/16 AREA SCIENTIFICA 19/04/2016 ORARIO: 14.30 - 17.00
Circ. 276 Sportello Help di matematica e fisica
RICEVIMENTO DOCENTI a.s. 2015/16 AREA UMANISTICA 12/04/2016 ORARIO: 14.30 - 17.00
Circ. 264_15 RICEVIMENTO PARENTI POMERIDIANO
Circ. 253_15 Iocliccosicuro - con ECDL puoi
Circ. 247_15 INCONTRO DI ORIENTAMENTO
Circ. 249_15 Contributo scolastico volontario
Circ. 243_15 Sospensione delle Attività Didattiche Festività Pasquali
Circ. 245_15 Educazione alla Legalità
Circ. 241_15 CORSI DI RECUPERO
Circ. 237_15 Proclamazione sciopero 18 marzo 2016
Circ. 221_15 SOGGIORNO STUDIO IN GIAPPONE
Circ. 212_15 Questionario di orientamento percorso accademico e professionale
Circ. 208_15 Corsi di formazione sulla sicurezza - studenti classi terze
Circ. 202_15 Corsi di formazione sulla sicurezza - studenti classi terze
Circ. 198_15 INCONTRO DI ORIENTAMENTO
Circ. 200_15 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE POMERIDIANE
Circ. 194_15 Educazione alla Legalità
Circ. 191_15 Progetto Scambio - alunni 2 G
Circ. 192_15 ENGLISH CAMP
Circ. 185_15 Stage a.s. 2015/2016 ad ABERGELE
Circ. 186_15 Stage a.s. 2015/2016 a MADRID
Circ. 187_15 Stage a.s. 2015/16 a SIVIGLIA
Circ. 189_15 Stage a.s. 2015/2016 a BROADSTAIRS
Circ. 176_15 Iscrizioni a.s. 2016-2017
Circ.160_15 Educazione alla Legalità
Circ.160_15 Educazione alla Legalità
Circ. 156_15 Sospensione 7 e 8 ora per scrutini
Circ. 152_15 Stage ad Abergale - Documenti per gli studenti
DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA SERVIZIO DI CASSA
Circ. 133_15 LECTIO BREVIS
Circ. 89_15 PARCHEGGIO BICICLETTE E MOTORINI
Circ. 94_15 FASE SPERIMENTALE DEL REGISTRO ELETTRONICO
Circ. 95_15 CALENDARIO CORSI DI LINGUA CINESE E GIAPPONESE
circ. 88_15 CONTRIBUTO STAGE LINGUISTICI E VIAGGI DI ISTRUZIONE
Circ. 79_15 DOTE SCUOLA COMPONENTE MERITO A.S. 2015/2016
Circ. 76_15 ORA ALTERNATIVA DI RELIGIONE
Circ. 80_15 CORSI DI LINGUA CINESE E GIAPPONESE
Circ. 63bis_15 ASSEMBLEA TERRITORIALE VENERDI' 16 OTTOBRE 2015
Circ. 66_15 PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE - CONITP
Circ. 60_15 ELENCO NOMINE A.S. 2015/2016
Circ. 62_15 PASSWORD PER ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO
Circ. 61_15 ORARIO DEFINITIVO
Circ. 58_15 CONVOCAZIONE C.d.C.
Circ. 47_15 Disposizioni ed istruzioni per le ELEZIONI a.s. 2015/2016
Circ. 48_15 Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei GENITORI e degli STUDENTI
Circ. 46_15 ORARI SEGRETERIA DIDATTICA
Circ. 038_15 FOTOCOPIE
Circ. 041_15 SPORTELLO PSICOLOGICO
Circ. 031_15 orario ricevimento Dirigente Scolastico
ELENCO ALUNNI CLASSI PRIME a.s. 2015-2016
ORARIO ESTIVO SEGRETERIA
AVVISO - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA E CHIUSURA SCUOLA IL 1° GIUGNO 2015
Circ_369-14 SOSPENSIONE 7^ E 8^ ORA
Circ_357-14 Sintesi informazioni di fine anno - a.s. 2014/2015
circ. 360 conferma iscriz. classi 1^ a.s. 2015-16
circ. 357 informazioni fine anno
AVVISO - SCIOPERO DI MARTEDI' 5 MAGGIO 2015
Circ_305-14 PROCLAMAZIONE SCIOPERO DEL 12 MAGGIO 2015
Circ_304-14 PROCLAMAZIONE SCIOPERO DEL 5 MAGGIO 2015
Circ_312-14 Campus estivo internazionale per studenti di lingua cinese a Beijing
Circ_316-14 SCIOPERO COMPARTO SCUOLA DEL 5 E 12 MAGGIO 2015
Circ_309-14
Circ_300-14
Circ_298- 14 Oltre le monadi - Idee per il futuro dei nostri figli
Circ_295-14 SCIOPERO COMPARTO SCUOLA
RICEVIMENTO DOCENTI POMERIDIANO DEL 21-04-2015
Circ_294-14
Circ_287-14 DOTE SCUOLA A.S. 2015/2016
Circ_284-14
RICEVIMENTO DOCENTI POMERIDIANO DEL 14-04-2015
Circ_282-14 Stage linguistico nel Regno Unito dal 10 al 19 settembre 2015
Circ_272-14 Ricevimento docenti pomeridiano
Circ_267-14 SCIOPERO COMPARTO SCUOLA
Circ_253-2014
Circ_244-2014
Circ_242-14
Circ_242-14
Circ_237-14
Circ_233-14 Calendario Sportello Help
Circ_227-14 Esame di Stato 2014/2015
Circ_226-14 Corsi di lingua orientale
Circ_224-14
Circ_221-14 STAGE LINGUISTICI A.S. 2014/15
Circ_220-14 Corsi di recupero
Circ_216-14 CORSI DI RECUPERO
Circ_208-14
Circ_204-14
Cir_198-15
Circ_195-14 corsi di lingua cinese
Circ_180-14 Iscrizioni a.s. 2015/2016
Circ_187-14 Fondazione Girola Onlus
Circ_185-14
Circ_186-14 CORSO DI LINGUA RUSSA
Circ_181-14 Attivazione corsi lingue orientali
Circ_177-14
Circ_174-14
Circ-172-14
Circ_161-14
RICEVIMENTO DOCENTI DEL 9/12/2014 - AREA UMANISTICA
Circ_152-14
Circ_154-14
Circ_142-14
Circ_105-14 DIVIETO DI FUMO
Circ_139-14 TRADIZIONALE MERCATINO NATALIZIO
Ricevimento docenti
Circ_135-14 RICEVIMENTO PARENTI POMERIDIANO
Circ_138-14 SCIOPERO DI LUNEDI' 1 DICEMBRE
Circ_121-14
Circ_108-14
Circ_101-14
Circ_96-14 Educazione tra Pari
Circ_88-14 ASSEMBLEA SINDACALE
Circ_82-14
RICEVIMENTO DOCENTI SETTIMANALE
Circ_61-14 IMPEGNI COLLEGIALI
Circ_64-14 CALENDARIO SCOLASTICO
Circ_63-14 CONSIGLI DI CLASSE - a.s. 2014/15
Circ_60-14 ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI
Circ_38-14 NOMINA DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE
Circ_44-14 SCIOPERO COMPARTO SCUOLA
Circ_41-14 ORARIO SCOLASTICO
Circ_36-14 ORARIO DI RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Circ_29-14
COMUNICAZIONE DI INIZIO LEZIONI - ANNO SCOLASTICO 2014/2015 - SEDE E SUCCURSALE
ELENCO CLASSI 1^ - A.S. 2014/2015
Circ_26-14 SCIOPERO 17 SETTEMBRE 2014
Circ_20-14 Libretto Scolastico
Circ_5-14 RETTIFICA CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
Circ_296-13
Circ_283-13
Circ_277_13
Circ_276-13
Circ_269-13
Circ_279-13
Circ_265-13
Circ_240_13
Circ_243-13
RICEVIMENTO DOCENTI AREA SCIENTIFICA
Circ_226-13
RICEVIMENTO DOCENTI AREA UMANISTICA
Circ_223-13
Circ_222-13
Circ_214-13
Circ_215-13
Circ_166bis-13
Circ_210-13
Corsi di Recupero e Sportello Help
Circ_198-13
Circ_192-13
Circ_157-13
Circ_152-13
Circ_141bis-13
Circ_145-13
Circ_141-13
Circ_126-13
Circ_127-13
RICEVIMENTO POMERIDIANO DOCENTI - AREA UMANISTICA
Circ_115-13
Circ_117-13
Circ_116-13
RICEVIMENTO DOCENTI del 3/12/2013 - AREA SCIENTIFICA
Circ_107-13
Circ_98-13
Circ_89-13
Circ_66-13
Circ_81-13
Circ_63-13
Circ_55-13
Circ_56-13
Circ_52-13
Circ_47-13
Circ_50-13
Circ_46-13
Circ_45-13
circ_40-13
Circ_30-13
Circ_27-13
Circ_24-13
Circ_9-13
Circ_10-13
AVVISO LIBRI DI TESTO A.S. 2013-2014
circ_337-13
Circ_328-13
Circ_326-13
Circ_311-13
Circ_318-13
Circ_301-13
Circ_260-13
Circ_247-13
Circ_230-13
Circ_222-13
Circ_216-13
Circ_215-13
Circ_194-13
Circ_188-13
Circ_180-13
Circ_178-13
Circ_158-12
Circ_154-12
BANDO DI GARA - SCUOLE AUTONOME
Circ_138-12
Circ_139-12
Circ_142-12
Circ_135-12
Circ_121-12
Circ_118-12
AVVISO
Circ_108-12
Circ_101-12
Circ_96-12
Circ_91-12
Circ_87-12
circ_72-12
Circ_74-12
Circ_75-12
Circ_66-12
Circ_57-12
Circ_55-12
circ_50-12
circ_42-12
Circ_43-12
circ_46-12
AVVISO AI GENITORI
Circ_40-12 Scelta alternativa alla religione cattolica
Circ_33-12
AVVISO PER TUTTE LE CLASSI
Circ_24-12
AVVISO GENITORI CLASSI PRIME
Circ_17-12
PUBBLICAZIONE ESITI SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO A.S. 2011/2012
Circ_7-12
Circ_13-12
Circ_8-12
Dote Scuola - Componente MERITO - 2012
Circ_384-11
CORSI DI RECUPERO - Modulistica
ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA' - TERMINE ISCRIZIONI
Circ. 371-11
Circ_367-11
cIRC_356-11
Circ_364-11
Circ_352-11
Circ_345-11
AVVISO
Circ_322-11
Circ_314-11
CIRC. 307-11
Circ. 308-11
COLLOQUI POMERIDIANI 19/04/2012 - AREA UMANISTICA
AVVISO
COLLOQUI POMERIDIANI 17/04/2012 - AREA SCIENTIFICA
Circ_292-11
Circ_284-11
Circ_282-11
Circ_275-11
Circ_262-11
Circ_255-11
Circ_258-11
circ. 248-11
circ. 246-11
Circ_243-11
Circ_138-11bis
Circ_212-11
Circ_167-11
AVVISO - Rilevazione assenze
ORIENTAMENTO - OPEN DAY del 14 gennaio 2012
Circ_150-11
circ_147-11
circ_144-11
CHIUSURA SCUOLA GIORNI 9 E 10 DICEMBRE 2011
Circ_138-11
CIRC. 136
Circ_131-11
Circ_127-11
Circ_122-11
RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2011/12 (IN SEDE)
Circ_121-11
Circ_116-11
Circ_107-11
Circ_108-11
Circ_114-11
Circ_106-11
Circ_100-11
Circ_86-11
AVVISO
Circ_75-11
Circ_73-11
Circ_74-11
Circ_69-11
circ_59-11
Circ_53-11
Circ_51-11
Nuovo Orario di Ricevimento - Segreteria Didattica
Circ_37-11
Circ_38-11
Circ_29-11
Circ_24-11
Circ_23-11
Circ_18-11
Circ_16-11
AVVISO ASSEGNAZIONI CLASSI IN SUCCURSALE
ELENCO ALUNNI CLASSI 1^ A.S. 2011-12
Circ_5-11
RETTIFICA ELENCO LIBRI DI TESTO CLASSE 3^ M
CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE GIUDIZIO (3^ RETTIFICA)
AVVISO
AVVISO MODALITA' CONSEGNA SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
Circ_389-10
Circ_388-10
Circ_378-10
Circ_379-10
Circ_372-10
Circ_374-10
Circ_362-10
Circ_342-10
Circ_343-10
Circ_327-10
Circ_320-10
Circ_303-10
CIRC. 305
CIRC. 307
Circ_300-10
Circ_299-10
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - FESTIVITA' PASQUALI
Circ_291-10
Circ_286-10
Circ_284-10
Circ_277-10
Circ_273-10
Circ_271-10
Circ_269-10
Circ_261-10
Circ_266-10
Circ_260-10
Circ_249-10
Circ_228-10
Circ_247-10
Circ_225-10
Circ_215-10
Circ_224-10
Circ_206-10
Circ_192-10
Circ_202-10
Circ_199-10
Elenco Alunni Corsi di Recupero - Modello Adesione RECUPERO-HELP
Circ. 195
Circ_187-10
Circ_185-10
Circ_174-10
Circ_177-10
Circ_158-10
Circ_153-10
Circ_148-10
Circ_150-10
Circ_149-10
Circ_137-10
Circ_135-10
RICEVIMENTO GENERALE GENITORI
COMPONENTI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
Circ_125-10
CIRC. 108
Circ_103-10
RICEVIMENTO GENITORI A.S. 2010/11
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2010/11 - ALUNNI / GENITORI
Circ_88-10
Circ_86-10
Circ_80-10
Circ_79-10
Circ_81-10
circ_78-10
Cir_70-10
Circ_62-10
Circ_56-10
Circ_44-10
Circ_36bis-10
Circ_36-10
Circ_29-10
Circ_22-10
Circ_27-10
Circ_23-10
Scelta alternativa all'insegnamento della religione cattolica
Circ_18-10
Circ_14-10
AVVISO PER LE CLASSI PRIME
ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA
circ. n. 276
CORSI DI RECUPERO ESTIVI - AGGIORNATI AL 22/06/2010
Circ_269-09
Circ_256-09
Circ_254-09
Circ_244-09
Cir_244bis-09
Circ_220-09
Circ_214-09
Circ_216-09
RICEVIMENTO GENERALE GENITORI
Circ_201-09
COMUNICAZIONE RICEVIMENTO GENITORI
Circ_185-09
Circ_178-09
Circ_158-09
Circ_159-09
PIANO DEGLI STUDI classe 1^ A.S. 2010/2011
PIANO DEGLI STUDI classe 1^ A.S. 2010/2011
PIANO DEGLI STUDI classe 1^ A.S. 2010/2011
Circ_129-09
RETTIFICA DATA OPEN DAY
Circ_112-09
Circ_97-09
Circ_76-09
Circ_63-09
Circ_66-09
Circ_53-09
Circ_52-09
Corso per il conseguimento del certificato di idoneità alla guida del ciclomotore
Circ_37-09
Circ_38-09
Personale A.T.A.
Circ. 64_19 ata indicazioni operative per effettuare i test sierologici su base volontaria
Circ. 34_18 ATA - Disponibilità progetto PON per la scuola
Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - D.M. n. 640 del 30/08/2017, e modificato all'art.1, comma 2, con D.M. n. 947 del 01/12/17 (validità triennio scolastico 2018/19, 2019/20, 2020/21
Pubblicazione inclusione o aggiornamento del punteggio graduatoria I fascia personale ATA
Circ. 246_17 Progetto PON personale ATA - Disponibilità
Circ. 007_17 Linee guida in materia di sicurezza per il Collaboratore Scolastico
Circ. 006_17 Linee guida in materia di sicurezza per l'Assistente Amministrativo
Circ. 48_15 ATA - Graduatorie provinciali permanenti e graduatorie d'istituto 1^ fascia
PROVVEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARIO DI PROPOSTA DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PERSONALE ATA
Circ. 006_15 Linee guida privacy AA
Circ. 005_15 Linee guida privacy CS
GRADUATORIA DI ISTITUTO DEFINITIVA III FASCIA PERSONALE ATA
Pubblicazione graduatoria di Istituto II fascia
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DI ISTITUTO III FASCIA PERSONALE ATA TRIENNIO 2014/2017
Circ_11-14 Disposizione permanente in caso di chiamate di emergenza
Circ_9-14 Linee guida in materia di sicurezza per il collaboratore scolastico incaricato del trattamento
Circ_10-14 Linee guida in materia di sicurezza per l'assistente amministrativo incaricato del trattamento
Privatisti
Circ. 130_20 Esame di Stato Candidati esterni
Circ. 403_18 Scadenza termine iscrizione ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'
Circ. 443_17 SCADENZA TERMINE ISCRIZIONE ESAMI INTEGRATIVI E DI IDONEITA'
Circ. 348bis_17 RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI PRIVATISTI A.S. 2017/2018 - "LICEO SCIENTIFICO" CLASSE 5 A
Circ. 348_17 CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI PRIVATISTI A.S. 2017/2018 - "LICEO SCIENTIFICO" CLASSE 5 A
Circ. 347_17 CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI PRIVATISTI A.S. 2017/2018 - "LICEO LINGUISTICO" CLASSE 5 E
Circ. 267_15 RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI PRIVATISTI " LICEO LINGUISTICO" CLASSE 5^ - F
Circ_354-14 Scadenza termine iscrizione
Circ_330-14
ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO DIRIGENTI DI COMUNITA'
Circ_274-13
ESAMI PRELIMINARI DIRIGENTI DI COMUNITA'
RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI LICEO LINGUISTICO
CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI ECONOMO DIETISTA
RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI DIRIGENTI DI COMUNITA'
ESAMI ORALI 5^ P DIRIGENTI DI COMUNITA'
ESAMI PRELIMINARI DIRIGENTI DI COMUNITA' A.S. 2011-12
ESAMI PRELIMINARI DIRIGENTI DI COMUNITA' A.S. 2011-12
ESAMI PRELIMINARI LICEO BIOLOGICO
ESAMI PREL. ECON. DIETISTA - aggiornato il 26/04/12
ESAMI PRELIMINARI LICEO LINGUISTICO A.S. 2011/12
Consegna schede esami preliminari E.D.
Circ_271-11
AVVISO A TUTTI I CANDIDATI ESTERNI
DOMANDA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO A.S. 2011/2012
ESAMI DI STATO - ELENCO CANDIDATI ESTERNI - A.S. 2011/2012
CALENDARIO ESAMI PREL. ECONOM. DIET. A.S. 2010-11
CALENDARIO ESAMI PREL. LICEO BIOLOGICO A.S. 2010-11
CALENDARIO ESAMI PRE. DIR.COM. A.S. 2010-11
Circ_245-10
CIRC. 232
Ritiro griglie materie esami preliminari
Esame di Stato candidati privatisti - Definizione domanda e documentazione
Circ_182-09
Docenti
Circ.35_19 Orario provvisorio completo
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Tutor ed Esperti per il Progetto PON/FSE
Circ. 128 Carta del docente
INDIVIDUAZIONE PER COMPETENZE
AVVISO DISPONIBILITA' POSTI ORGANICO AUTONOMIA SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO
CIRC. 283_2015 ASSEMBLEA SINDACALE 21-04-2016
Circ. 253_15 Iocliccosicuro - con ECDL puoi
Circ. 024_15 REGISTRO ELETTRONICO di classe e personale
Circ. 012_15 Articolazione orario a.s. 2015/2016
PUBBLICAZIONE CALENDARI DI CONVOCAZIONE DOCENTI
PUBBLICAZIONE CALENDARI DI CONVOCAZIONE DOCENTI
Circ. 007_15 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
Circ. 008_15 Calendario esami sospensione
Circ. 004_15 Linee guida privacy DOCENTI
Circ. 002_15 Adempimenti inizio anno
Circ. 009_15 Esami integrativi
Circ. 010_15 CALENDARIO SCRUTINI SETTEMBRE 2015
Circ. 001_15 Informazioni inizio anno
AVVISO PER L'UTENZA
Circ. 394 CORSI DI RECUPERO ESTIVI
Circ. 393 Esami idoneità e integrativi convocazione
Circ_ 385-14 RIUNIONE PLENARIA
Circ_376-14 CRITERI DI VALUTAZIONE SCRUTINIO FINALE A.S. 2014/2015
Circ_366-14 Campo Giovani 2015
Circ. 364-14 ERRATA CORRIGE informazioni di fine anno - a.s. 2014/2015
Circ.363_14 Scrutini Finali (RETTIFICA della circ. 61 del 08/10/2014)
Circ_359-14 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IL 1° GIUGNO
Circ_347-14 SCIOPERO CON ASTENSIONE DELLE ATTIVITA' AGGIUNTIVE
Circ_344-14
Circ_329-14
Circ_313-14 CONSIGLI DI CLASSE APERTI
Circ_310-14 Incontro con Umana S.p.A.
CIrc_288-14 SCIOPERO CON ASTENSIONE DALLE ATTIVITA' AGGIUNTIVE DEL PERSONALE SCOLASTICO
Circ_286-14 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE FESTIVITA' PASQUALI
Circ_277-14 CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI LICEO LINGUISTICO
Circ_268-14
Circ_265-14
Circ_261-14 VIAGGIO PREMIO NELLA REPUBBLICA FEDERALE DI GERMANIA
Circ_238-14 CORSI DI RECUPERO LATINO
Circ_225-14
BANDO DI GARA MEDICO COMPETENTE
BANDO DI GARA PER RECLUTAMENTO DOCENTE DI LINGUA
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE 2^ E 3^ FASCIA - TRIENNIO 2014/2017
Circ_80-14 ELENCO NOMINE DOCENTI A.S. 2014/2015
GRADUATORIA DI ISTITUTO DEFINITIVA 2^ FASCIA - PERSONALE DOCENTE - TRIENNIO 2014/2017
GRADUATORIA DI ISTITUTO DEFINITIVA 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE - TRIENNIO 2014/2017
Circ_51-14 Colloqui settimanali docenti
Circ_50bis-14 ORARIO DEFINITIVO
PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO GRADUATORIA DI ISTITUTO PROVVISORIA 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE
Saluto del Dirigente Scolastico - inizio anno scolastico
PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO GRADUATORIA DI ISTITUTO PROVVISORIA 2 FASCIA PERSONALE DOCENTE
Circ_27-14
Circ_14-14 SCANSIONE ORARIA LEZIONI A.S. 2014/15
Circ_19-14 Riunione per materia
Circ_13-14 Articolazione orario provvisorio dal 12/09/14 al 30/09/14
Circ_8-14 Linee guida in materia di sicurezza per il docente
Circ_7-14 CALENDARIO SCRUTINI SETTEMBRE 2014
Circ_6-14 Esami integrativi
Circ_2-14 Ora aggiuntiva geografia
Circ_4-14 Convocazione collegio
Circ_1-14 Informazioni inizio anno
Circ_5-14 Calendario esami sospensione
Circ_3-14 Adempimenti inizio anno
Circ_292-13
Circ. 280_13
Circ. 250
Circ_166-13
Circ_122-13
Circ_78-13
Circ_65-13
Circ_54-13
Circ_7-13
Circ_4-13
Circ_2-13
Circ_3-13
Circ_1-13
Circ_5-13
Circ_6-13
Circ_339-13
Circ_334-13
Circ_333-13
Circ_324-13
Circ_317-13
Circ_312-13
Circ_270-13
Circ_233-13
circ_45-12
Circ_31-12
Offerta Formativa a.s. 2012/2013
Circ_19-12
Circ_18-12
CALENDARIO ESAMI SOSP. del GIUDIZIO - ALUNNI INTERNI - < RETTIFICA > (Sett_ 2012)
Circ_5-12
Circ_4-12
Circ_1-12
Circ_3-12
Circ_2-12
Circ_381-11
Circ_382-11
Circ_377-11
Circ. 376-11
Circ_363-11
Circ_339-11
Circ_325-11
Circ_291-11
Circ_286-11
Circ_274-11
Circ_259-11
Circ. 221-11
Circ_215-11
Circ_201-11
Circ_202-11
Circ_190-11
circ. 155-11
Circ_117-11
Circ_92-11
circ_64-11
circ_67-11
Circ_32-11
Circ_28-11
Circ_21-11
Circ_15-11
Circ_6-11
Circ_7-11
Circ_8-11
Circ_14-11
Rettifica Commissione Idoneità e integrativi Ind. Economo Dietista
CIRCOLARE CALENDARIO ESAMI SOSPENSIONE GIUDIZIO (2^ RETTIFICA)
CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI - IDONEITA' settembre 2011 (2^ RETTIFICA)
CIRC. 391
CALENDARIO SCRUTINI settembre 2011
CIRC. 390
CORSI di RECUPERO ESTIVI 2011 (2^ Rettifica 21-06-11)
RETTIFICA CORSI DI RECUPERO ESTIVI a.s. 2011 (20/6/11)
CORSI di RECUPERO ESTIVI a.s. 2010-11
Circ_386-10
circ_383-10
Circ_363-10
Circ_361-10
Circ_331-10
CIRC. 309BIS
Circ_268-10
Circ_250-10
Circ_251-10
MODELLO VALUTAZIONE INTERMEDIA PROGETTO
circ_183-10
Circ_138-10
Circ_95-10
Circ_71-10
Circ_46-10
Circ_38-10
NUOVO ORARIO DOCENTI
Circ_31-10
Circ_16-10
ELENCO ALUNNI PRIME CLASSI a.s. 2010 - 2011
ORARIO PROVVISORIO DOCENTI - DAL 13/09/2010 AL 25/09/2010
Circ_2-10
Circ.280 bis
Circ_5-10
RETTIFICA ORARIO SCRUTINIO 4^ I
RETTIFICA CALENDARIO SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO - Circ.281bis
Circ_281-09 - RETTIFICA -
Circ. 282-09 - RETTIFICA -
Circ_284-09
circ. 280
Circ. 274 rettificata
circ. 279 - AI DOCENTI
Cir_278-09
Circ_275-09
Circ_274-09
Circ_271-09
Circ_267-09
Circ_260-09
Circ_242-09
Circ_237-09
Circ_235-09
Circ_233-09
SCRUTINI PENTAMESTRE - Rettificati al 27-04-10
CONSIGLI DI CLASSE APERTI
Circ_207-09
Circ_202-09
Circ_199-09
Circ_195-09
Circ_192-09
Circ_193-09
RICEVIMENTO DOCENTI - AREA UMANISTICA
RICEVIMENTO DOCENTI - AREA SCIENTIFICA
Circ_191-09
Circ_190-09
Circ_184-09
Circ_181-09
Circ_150-09
Circ_145-09
Circ_146-09
circ_142-09
Circ_113-09
Circ_114-09
Circ_109-09
Circ_110-09
Circ_111-09
Circ_106-09
Circ_102-09
Circ_96-09
Circ_87-09
Circ_82-09
Circ_73-09
Circ_74-09
Circ_72-09
Circ_71-09
Circ_70-09
Circ_67-09
Circ_69-09
Circ_68-09
Circ_65-09
Circ_64-09
Circ_62-09
Circ_61-09
Circ_60-09
Circ_55-09
Circ_56-09
Circ_57-09
Circ_58-09
Cir_59-09
Circ_54-09
Circ_51-09
Circ_50-09
Circ_49-09
Circ_48-09
Circ_47-09
Circ_46-09
Circ_45-09
Circ_43-09
Circ_44-09
Circ_25-09
Circ_40-09
Circ_39-09
Circ_42-09
Circ_41-09
Circ_36-09
Circ_33-09
Circ_34-09
Circ_35-09
Circ_31-09
Circ_26-09
Circ_27-09
Circ_28-09
Circ_29-09
Circ_30-09 BIS
Circ_32-09
Circ_30-09
Circ_21-09
Circ_19-09
Circ_18-09
Circ_16-09
Circ_20-09
Circ_23-09
Circ_24-09
Circ_17-09
Circ_20-09
Circ_22-09
Avviso chiusura uffici
Circ_12-09
Circ_8-09
Circ_10-09
Circ_13-09
Circ_14-09
Circ_15-09
Circ_11-09
Circ_9-09
Circ_7-09
Circ_6-09
Circ_5-09
Circ_4-09
Circ_3-09
Circ_2-09
ESAMI IDONEITA' E INTEGRATIVI LINGUISTICO - RETTIFICA -
ESAMI IDON. E INTEGRATIVI BIOLOGICO - RETTIFICA -
CALEND ESAMI IDON E INTEGR ECON. DIETISTA - RETTIFICA 2 -
CALEND. ESAMI IDONIETA' E INTEGR. ECON. DIETISTA - RETTIFICA -
AVVISO per i DOCENTI
Saluto Dirigente Scolastico
Circ. 279 Scadenziario impegni di Settembre 2009
Circ. 278 Informazioni inizio a.s. 2009/2010
Elenco Classi 1^ a.s. 2009-2010 - RETTIFICA
SCRUTINI DEBITI FORMATIVI SETTEMBRE 2009 - RETTIFICA -
ESAMI RECUPERO DEBITI FORMATIVI SETTEMBRE 2009 - RETTIFICA 2
ELENCO CLASSE 2^ I - 2^ L - 2^ M a.s. 2009_2010
ELENCO CLASSE 4^ F - 4^ G a.s. 2009_2010
ELENCO CLASSE 2^ G - 2^ H a.s. 2009_2010
ELENCO PRIME CLASSI a.s. 2009_2010
SCRUTINI DEBITI FORMATIVI SETTEMBRE 2009
ESAMI RECUPERO DEBITI FORMATIVI SETTEMBRE 2009
ESAMI IDONEITA' E INTEGRATIVI SETTEMBRE 2009 IND. LICEO SCIENTIFICO BIOLOGICO
ESAMI IDONEITA' E INTEGRATIVI SETTEMBRE 2009 IND. LICEO LINGUISTICO MODERNO
ESAMI IDONEITA' E INTEGRATIVI SETTEMBRE 2009 IND. ECONOMO DIETISTA
COMPOSIZIONE CLASSI 2 e 4 a.s. 2009_2010
Circ. 277 CONVOCAZIONE CD
ORARIO ESTIVO SEGRETERIA DIDATTICA
CORSI di RECUPERO ESTIVI - Rettifica N° 2
SPORTELLI ESTIVI-Rettifica N° 2
Il P.O.F.
A.S. 2014-2015
POF A.S. 2014-2015
La scuola
A.S. 2014 - 2015
SICUREZZA
A.S. 2015 - 2016
Circ. 022_15 Registro elettronico
Circ. 018_15 Libretto scolastico
Circ. 013_15 Scansione orario lezioni
CARTA DEI SERVIZI
A.S. 2016-2017
A. S. 2020-2021
Privatisti
Calendario esami
Modulistica
CERTIFICAZIONE DI TIROCINIO
Domanda Esame di Stato
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Programmi ministeriali
Programma Ministeriale 5° anno
Programma Ministeriale DIRIGENTI DI COMUNITA'
Tasse
Tasse per esame di Stato
Normativa
Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione Esami di Stato a.s. 2013 - 2014
Tirocinio Dirigenti di Comunità
Tabella Credito Scolastico
Normativa Crediti
Comitato Genitori
Documenti
Consiglio d'Istituto
Gli incontri del Comitato
Operazione Trasparenza
Amministrazione trasparente1
Protocollo Informatico
Progetti PON
Pagine web
Istituto Tecnico Biotecnologie Sanitarie
Video indirizzi di studio
Vide Liceo Scientifico
Pillole lingue Straniere
#ricordi2019
link prenotazione open day gennaio
Consiglio di Istituto
Progetti a.s. 2020-2021
Anno Scolastico 2018/2019
Anno Scolastico 2019/2020
Anno Scolastico 2017/2018
Anno Scolastico 2016/2017
Convegni
Periodico "School Magazine"
link prenotazione open day dicembre
link prenotazione open day
Percorsi di recupero in presenza e relativo protocollo di sicurezza
Circ. 443 Convocazione collegio docenti
MaD - Messa a Disposizione
Diario dei colloqui
Esami di Stato
Sicurezza
Manuali e guide registro elettronico
Documenti del 30 maggio a.s. 2019-2020
Didattica a distanza
Progetto eccellenze
Scuola in Chiaro WebApp e QR code
La scuola come speranza sempre e ovunque
Progetti, iniziative, eventi a.s. 2019_20
Circ. 418_18 Conferma iscrizione classi prime a.s. 2019/2020 - adempimenti operativi
Informativa sulla privacy e cookie policy - 2019
Progetto LAIVin
homepage
ORIENTAMENTO IN USCITA 2018_19
Mobilità studentesca all'estero
Lotta al bullismo e Cyberbullismo
Progetti, iniziative ed eventi 2018/19
INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679 E DELLA NORMATIVA NAZIONALE
NAI
ORIENTAMENTO in USCITA a.s. 2017-2018
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE 3^ FASCIA PERSONALE DOCENTE- TRIENNIO 2017/2020
Progetti, iniziative ed eventi 2017/18
CIRC. 76 AGGIORNAMENTO ORARIO DEFINITIVO CLASSI
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE 3^ FASCIA - TRIENNIO 2017/2020
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE 2^ FASCIA - TRIENNIO 2017/2020
Ricevimento Genitori - Settimanale
Protocollo Informatico
2016_Alternativa_Viaggi_Stage
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2015-16
Progetti, iniziative ed eventi
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2010-11
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2013-14
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2011-12
Progetti
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2012-13
Contatti
Dove siamo
Consiglio d'Istituto e Giunta Esecutiva
PIANO di EVACUAZIONE
Personale Docente e A.T.A.
ScuolaNext Manuali Famiglie
ScuolaNext Manuali Docente
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2016-17
NEWS ORIENTAMENTO in USCITA a.s. 2016-17
Open Day
ORARIO DEFINITIVO a.s. 2016-2017
IBAN e pagamenti informatici
Fatturazione elettronica e codice univoco
Libri di testo a.s. 2016 -2017
Medaglia di bronzo-Federica Locati
Cookie Policy
News: BANDO DI GARA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI CONFEZIONATI
Adempimenti di fine anno
Istruzioni operative scrutinio del primo periodo
Campus Internazionale in Cina
Microinserimenti 2015-2016
Premio di Poesia
Biblioteca
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ricevimento genitori settimanale
Ricevimento Docenti
Circ. 53_15 IMPEGNI COLLEGIALI
D.S.G.A.
Sportello D.S.A.
Stage Indirizzo Linguistico
Progetti, iniziative ed eventi a.s. 2014-15
Informativa sulla privacy e cookie policy
Missione pianeta terra: un progetto nazionale del Goethe-Institut Italia per EXPO 2015
CALENDARIO PROVE ORALI ESAMI PRELIMINARI DIRIGENTE DI COMUNITA'
Orientamento in USCITA
Indicazioni operative per utilizzo del registro elettronico DidUp
Impegni collegiali 2014-2015
Calendario Scolastico
Orario Scolastico
Il Dirigente Scolastico
Iscrizione OnLine
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Obiettivi di accessibilità
Elenco Siti Tematici
Note Legali
Carta dei servizi didattici e amministrativi dell'istituto
Interruzione temporanea del servizio
ScuolaNext
Alunni Classi Prime a.s. 2013/2014
Orientamento in ENTRATA
Albo Pretorio On-Line
Certificazione Europea Lingue Straniere
Regolamenti
E-learning
Collaboratori del dirigente
Vecchio Ordinamento
NUOVO ORDINAMENTO
Privatisti - Comunicazioni
Naviga per ...
News
Famiglie
Docenti
Personale A.T.A.
Modulistica
Pagine predefinite
Accesso facilitato
Archivio
Informazioni
Link
Galleria fotografica
Mappa del sito
Posta elettronica
Ricerca
Credits
Scroll Page
Albo Pretorio
Archivio Albo Pretorio
Area ANAC ex AVCP