Amministrazione trasparente1Protocollo InformaticoProgetti PONDidattica a DistanzaScuola in ChiaroBullismo e CyberbullismoCambridge English Qualifications

homepage
ISCRIZIONE OPEN DAY 10 NOVEMBRE 2018

Per una migliore organizzazione dell'Open Day, è gradita, ma non obbligatoria, la prenotazione on-line, compilando l'apposito modulo, cliccando sull'immagine

Il nostro indirizzo di studi Tecnico Biotecnologie Sanitarie si è classificato primo per il terzo anno consecutivo.

Questo risultato conferma l’eccellenza dell’Itas Giulio Natta, dimostrata anche lo scorso settembre alla Terza Olimpiade della Scienza, tenutasi a Mosca, ottenendo la medaglia bronzo nella sezione chimica.

Da cinque anni, ormai, Book City invade pacificamente le scuole di Milano e della Città metropolitana con progetti e attività di promozione della lettura e dei mestieri del libro. Mettendo in comunicazione due mondi – scuola e editoria – che, in maniera diversa ma con lo stesso obiettivo, contribuiscono a rendere i ragazzi cittadini più consapevoli.

Anche quest’anno l’Itas Natta è stata designata “Scuola Book City”, aderendo ai progetti formativi consultabili al segunte link: Programma 2018 – Milano, 15-18 novembre.

Per partecipare alla manifestazione e alle varie iniziative, è possibile consultare il programma oppure i siti:https://bookcitymilano.it/ - https://bookcitymilano.it/le-scuole-di-bcs17

Permalink: homepageData di pubblicazione: 12/11/2018
Tag: homepageData ultima modifica: 14/11/2018 16:28:58